Monthly Archives: December 2007

Buon Santo Natale !!!

Muccab va al Natale.

Posted in MUCCAB | Comments Off on Buon Santo Natale !!!

Contro la delazione : AUTODENUNCIA!

 Ho deciso di autodenunciarmi a fronte delle minaccie di delazione che mi sono state mosse dai miei condivisori di passioni e sofferenze grifoniche. Ho pensato fosse meglio farlo da Solo. LASCIO SUL CAMPO 1500 PUNTI ULTRASS guadagnati con il sudore … Continue reading

Posted in RozzoBlu | 4 Comments

RozzoBlu fa Amicizia

NEW LINK: http://www.myspace.com/genoaclubzarathustra   Bisogna avere il Grifone sotto la nord per poter generare una stella danzante…  

Posted in RozzoBlu | Comments Off on RozzoBlu fa Amicizia

SIAMO TUTTI HAKKARI … :-)

DOMANI LI TOLGO TUTTI GIURO… SONO GIà STATO MINACCIATO DA NERO… 😀 ERA SOLO UNA VELLEITA’ GIORNALISTICA. NOBANN  PLZ  

Posted in SPAZZOLA | 3 Comments

SERVIRE IL POPOLO LACRIME DI GIOIA ZOROASTRIANA PER L’EROE PROLETARIO MASIELLO

REPOST DAL MURETTO DI GRIFONI.ORG EMPOLI GENOA 1-1 SERVIRE IL POPOLO LACRIME DI GIOIA ZOROASTRIANA PER L’EROE PROLETARIO MASIELLO Il vento glaciale che spazza la desolata landa toscana accompagna la palla a gonfiare la rete. Il Grifone non è morto. … Continue reading

Posted in RozzoBlu | 4 Comments

Genoa Empoli. Report a “grande” richiesta.

Ore 7.45 Suona una sveglia infernale puntata assolutamente troppo poco prima, l’aria è gelida e la finestra è inspiegabilmente aperta, Ma i miei compagni di sventura mi stanno attendendo quindi mi faccio coraggio, abbandono il tepore di un curioso piumone … Continue reading

Posted in RozzoBlu | 3 Comments

Anzi no.

NIENTE REPORT DI EMPOLI

Posted in RozzoBlu | 2 Comments

Vicenza Milano Empoli Fantasilandia “Solo Andata”.

ovvero: "Cara esco un attimo a prendere le sigarette"…  Non so in che categoria inserire questo Maxi report, potrebbe essere "prepolitik" oppure "rozzoblu" o ancora "perle_ai_porci" e perchè no… "avariare"… Resta l’unico fatto certo, la conquista sudata di 250 punti … Continue reading

Posted in AVARIARE, PERLE AI PORCI, PREPOLITIK, RozzoBlu, SPAZZOLA, ZENA | 1 Comment

Con il maestro VINCEREMO!

  Ieri notte Milano ha brillato di nuovo in una grande notte di cultura con lo Slam Poetry della Scighera.  ho realizzto il mio sogno di bambino di essere giurato, nonchè di poter essere ritratto con il Maestro. Nell’ordine dopo … Continue reading

Posted in AVARIARE | 6 Comments

Ode alla vita… Anima Salva

12:36:20  Ode alla vita Lentamente muore chi diventa schiavo dell’abitudine, ripetendo ogni giorno gli stessi percorsi, chi non cambia la marca, chi non rischia e cambia colore dei vestiti, chi non parla a chi non conosce. Muore lentamente chi fa … Continue reading

Posted in SPAZZOLA | 12 Comments