SIAMO TUTTI HAKKARI … :-)

DOMANI LI TOLGO TUTTI GIURO… SONO GIà STATO MINACCIATO DA NERO… 😀
ERA SOLO UNA VELLEITA’ GIORNALISTICA.
NOBANN  PLZ
 
This entry was posted in SPAZZOLA. Bookmark the permalink.

3 Responses to SIAMO TUTTI HAKKARI … :-)

  1. kortatub says:

    si ma qui non siamo esattamente in un regime democratico mi sa… mi bruciano rozzoblu con tutto il resto…. atteggiamento tra l’altro che condivido…
    LA DEMOCRAZIA E’ LA MORTE DI UN POPOLO!!!

  2. ajorn says:

    viva grazianopredielis che zizzo zizzo sta nelle prime posizioni e che beh prima o poi un giochetto simile magari lo fa pure ma ssssssssssssssssssssssh non si dice…ahahahhhahhahah visto chi ti ha cazziato mi vieni mooooooooooooolta voglia di provare :))))
    che fai ti ritiri proprio ora che il divertimento e’ iniziato??? bah! :))

  3. cauz. says:

    viva femminismo a sud!
    orgasmo globale tutta la vita…

Comments are closed.