Contro la delazione : AUTODENUNCIA!

 Ho deciso di autodenunciarmi a fronte delle minaccie di delazione che mi sono state mosse dai miei condivisori di passioni e sofferenze grifoniche. Ho pensato fosse meglio farlo da Solo. LASCIO SUL CAMPO 1500 PUNTI ULTRASS guadagnati con il sudore della fronte e stakanovismo del mio fegato domenica scorsa. Unico punto a mia discolpa sarà l’opera pastorale di diffusione della Fede che propugnerò con ardore ed incessante voluttà lontano da Marassi e dai ragazzi.

 

Chiedo Scusa ai ragazzi (quasi tutti)

Chiedo scusa  a Santos centro avanti

Chiedo scusa a San Leon del Bribbling

Chiedo Scusa alla mamma di Marotta 

Chiedo scusa alla sorella di Dossena (zia di Filippo) 

Chiedo scusa al banchetto di furtta sotto casa di konko

Chiedo scusa alle iguane sotto casa di Leon 

Chiedo scusa alle hostes sotto la nord ( tranne a quella stronza avvocatessa incontrata con il Palermo)  

Chiedo scusa alla gnagnagnia e alle gnagnise blu

Chiedo scusa a Ser Gaspersons 

Chiedo scusa all’eroe proletario Zoroastriano Masiello

Chiedo scusa alle vetrine di Amsterdam

Chiedo scusa a Zucca

Chiedo Scusa a Beirut 

etc etc etc 

AUDIO CONFESSIONE DEI MIEI PECCATI

PLAY HERE

GOGNA  CILICIO E REDENZIONE

FORZA GENOA FORZA GRIFONE 😉 

This entry was posted in RozzoBlu. Bookmark the permalink.

4 Responses to Contro la delazione : AUTODENUNCIA!

  1. ajorn says:

    sto post non mi piace, fanne uno nuovo

  2. kortatub says:

    Hai perfettamente ragione riccardo…
    VIA QUESTA FECCIA DAL WEB!!!
    Nè Dio Nè Stadio Nè Marotta!!!!!!!!!!!!!
    quasi quasi mi apro un’altra piattaforma: “nèBlogs.org”…
    Bacini
    KB

  3. Riccardo says:

    Ma si possono aprire i blog per queste stronzate!?!?!?

    Nè dio, nè stadio

  4. kortatub says:

    P.S.(le scuse alla mamma di Marotta sono per conto di dio)

Comments are closed.