Harry Potter è Genoano !

Un vortice di eventi mi ha inabissato in un ciclone di pensieri sensazioni suoni e vibrazioni. Tutto iniziò ieri sera; ero sdraiato su un divano a guardare Harry Potter e Il Calice di Fuoco, dopo aver appena finito di vedere "L’ordine della fenice" mi sentivo emozionato e non ne capivo la ragione. Verso mezzanotte esco per immergermi in una calda piscina di suoni, luci, colori e BPM molto veloci, una danza dionisica e un’idea nella confusione dei sensi va creandosi…

Vedo Harry Potter e Figueroa che ballano accanto a me un dolcissimo valzer mentre tutt’intorno è Drum’n’Bass…a una certa si va cerco di addormentarmi ma quell’immagine danzante mi attanaglia… Vedo voltemort in sogno con la maglia del Doria… e mi abbandono finalmente ad un sonno riparatore… Mi sveglio Tardi e scopro che tra le pieghe astrali del mio sonno ho guadagnato la sintesi delle mie visioni:

HARRY POTTER E’ GENOANO! ne ho le prove… eccole!

 

INANNZI TUTTO LA SUA SQUADRA:

 

 

 

E poi la maglia più bella del mondo!

 

 

 

 

 

 

This entry was posted in SPAZZOLA. Bookmark the permalink.

One Response to Harry Potter è Genoano !

Comments are closed.