Genoa Siena…Kill the children ?

Domenica 9 Novembre 2007
-Croncahe di una sciagura-
 
La giornata inizia sotto i peggiori auspici, piove gli occhi sono ancora pesti di notte e di birra; sono le undici del mattino ma è come se fosse l’alba. Niente occhiali scuri, troppo buio per poter guidare. Da un lato Famagosta e dall’altro in fondo a quella lingua di cemento il mare e i Ragazzi. 
 
 

 

ORE 13.00
Pontetto e recupero Abbonamenti il mio nome in codice: Nadia 🙂 al tornello non si fanno domande e facendo un po’ la sciantosa riesco a raggiungere la gradinata.

 

ORE 15.30
 
PARTITI! Siamo bellissimi come sempre… Tempo 20 minuti però, ci prendiamo tre pere dal Siena, al trentesimo la depressione abbraccia un po’ tutta la Nord. Ed i bagni si affollano anzi tempo di santi e madonne scesi dagli spalti.

 
 
Una lunga corsa per giungere al Novantesimo con i ragazzi in campo assolutamente non in grado di farcela… In Nord inizia a serpeggiare l’idea del complotto… Il siena si è comprato i raccattapalle su intercessione del violentissimo e coetaneo gruppo ultras "Children" ubicati nella gabbia dei leoni denominata settore 5… (un po’ l’area 51 di Marassi")


 
 
Unico lampo di luce il goal di Lucho.
 
 
90° Minuto.
I ragazzi mestamente e coperti dai fischi si dirigono direttamente negli spogliatoi senza neanche passare a salutare sotto la gradinata… Ma vengono richiamati fuori dagli spogliatoi  e "invitati" a presentarsi per esplicare questa piccola formalità di fischi ed inviti a trovarsi un lavoro vero. Ma una volta giunti a testa bassa sotto la nord hanno sentito ancora una volta il grande cuore Rosso Blu cantare… SIAMO SEMPRE AL VOSTRO FIANCO!!!

 

…E ANCORA UNA VOLTA… ALMENO IL DORIA DA SODDISFAZIONI…

 

 

E ANCORA …

 
 
This entry was posted in RozzoBlu. Bookmark the permalink.

4 Responses to Genoa Siena…Kill the children ?

  1. grinta says:

    si si si siete BELLISSIMIIIIIIIII

  2. kortatub says:

    [Genoa] Aristocrazia e raccattapalle
    Zú Qiú — Inviato da beirut @ 11:53

    http://beirut.noblogs.org/post/2007/12/10/genoa-aristocrazia-e-raccattapalle

    Baci
    Kb

  3. kortatub says:

    grazie ajorn… sempre delicatissimo e superbo,direi un buon connubio con i delicatissimi ragazzi della superba…
    gh… W MARX W LENIN W ILARIA D’AMICO & ACQUALIBERA MILANO…

    bacetti
    Kb

  4. ajorn says:

    no dico siete bellissimi, no ecco non mi riferisco agli undici in pantaloncini ma a voi tre, che ancora amate svegliarvi la mattina con il mal di testa :))

Comments are closed.