Dizionario Zeneize.

ZeneiZe ItalianoItaliano ZeneiZe 
 
 
This entry was posted in ZENA. Bookmark the permalink.

7 Responses to Dizionario Zeneize.

  1. kortatub says:

    Ho messo la bozza nel’album di kortatuB

    è fatta maluccio ma se vi piace ci lavoro su!
    Bez
    Kb

  2. kortatub says:

    Nel bene o nel male nel piccolo o nel grosso “RozzoBlu” resta uno spazio pubblico… quindi metto le mani avanti evitandomi (sebbene scapolo d’oro) di prendermi “50 anni di galera” aggratis dicendo che NON C’E’ NESSUNA CASETTA IN CAnPAGNA dove mi recherò… :-Prrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    Vado a vedere se riesco a tirar giù le immagini dal Blog…

    Bacetti Acidi.

  3. tro says:

    rimando al mio blog, anche perché su questo i commenti non coNpaiono subito, bisogna spettare che tu li moderi.
    Ma intanto che proprio non mi trattengo..COME SAREBBE CHE NON RIESCI A PRENDERE LE FOTO DAL BLOG? Le ho pubblicate proprio li perché mi sembrava il metodo più veloce.
    Cmq..maritino, ti aspetto a casa mia, quella in caNpagna, PourLes

  4. ajorn says:

    si si bravooooooooooooo hai capito, le immagini ce l’ha tro, si cmq una sorta di fotoromanzo lei risultera’ la testimonial di acqualiberamilano, la cosa centrale e’ quella non la bottiglietta di succo di fruzza
    capppppppppppIIIto???

  5. kortatub says:

    Forse ho capito… Volete un fotoromanzo con le foto di Tro che beve da quella minchia di bottiglietta del succo di frutta? ma non posso prenderle dal blog me le dovete mandare, magari con 2 info in più sul lavoro…
    Bez.

  6. kortatub says:

    SPiegatemi cosa volete fare che non ho capito nulla!!!
    Che la signora Mollie Buliccia è molto simpatica ma anche molto poco chiara :PPPP.

    Bacini
    Kb

  7. ajorn says:

    oh sono commosso cosi’ quando parlate voi genoani vi potro’ finalmente capire. un grande esempio di democrazia (chavez 007)
    oh allora, come famo x le foto di tro?
    ciaOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Comments are closed.