Catania: Un Genio Agli Interni.

               Catania: Un Genio Agli Interni.

Non ho intenzione di parteciapare ai vari caroselli a proposito dei fatti di Catania
Ne sottolineare la mia bollitura raccontando di essere l'unico italiano ad essersi presentato (o quasi) davanti ad uno stadio sabato ignaro di tutto (o quasi)…:-( 
MI premeva riportare  però una fantastica affermazione di Amato:
"Io a queste condizioni i miei uomini allo stadio non li mando più!"
 Ok che questo sia un governo di """""sinistra""""""  ma cosa intende dirci Amato?!? Che se i tifosi fanno gli scontri non manda più la polizia? Ne consegue quindi che se uno fa una rapina e muore uno sbirro lui non difende più la proprietà? e cosi via?
 
Quasi Quasi possiamo provare a fare la rivoluzione; va a sapere magari per evitare gli scontri non ci manda nessuno… 😉 
 
Mha!?! non ci sono più gli sbirri di una volta… 
 
ai posteri………. 

This entry was posted in PREPOLITIK. Bookmark the permalink.