Report incontro Cremaschi:
Esistono ed esisteranno sempre una miriade storie a proposito di ciò che accadde quella sera… non ho la pretesa di raccontare la verità ma solamente ciò che ho visto o che forse mi sarebbe piaciuto vedere…
Ore 19.00 ( Caffetteria Via Angelo Della Pergola )
I preparativi fervono, tutto è quasi pronto per ascoltare ed accogliere il famoso capo tribù. Lisciamo le penne e ci coloriamo i volti, su di una sacra pergamena scriviamo le segretissime domande da porre al nostro ospite…
Dopo circa mezz'ora a cavallo di un destriero bianco furgonato giunge Cremaschi in compagnia del nostro fratello "Favella Selvaggia" , il Banchetto è imbandito e la vasca per le abluzioni carica di Bonarda. Ci sediamo in circolo e la nostra sorella "Fulmine di Guerra" lascia la sacra e segretissima pergamena accanto al nostro ospite che inizia a preparasi le risposte alle segretissime domande. Calano le luci e come per incanto su di un muro scorrono le visioni degli .AVI (questa è per pochi ma è ricca 🙂 ).
Inizia il dibattito,"Favella Selvaggia" accenna un'introduzione quando dalle viscere della terra sgorga un profondo odore di UZO e la stanza si carica delle ferventi note di un Sirtaki… I nostri fratelli " Nero Precoce" e " Indolenza Precaria" si Avvolgono al centro dell'assise in una danza estatica sino a scomparire…
Le domande che "Fulmine di Guerra" aveva dimenticato vengono a lora volta dimenticate e…
il nostro fratello "Buliccio Cinese" esordisce con una domanda secca ed intrigante al capo della tribù dei Fiom :" che squadra tieni ? " questo non fa in tempo a rispondere preso alla sprovvista dell'arguzia di "Buliccio Cinese" che ricomparendo dalle nubi degli .AVI il nostro fratello "Nero Precoce" incalza :" E di garlasco che ne pensi? " ubriaco di intellettualismi Cremaschi Cade in una trance temporale e si reincarna in Luciano Lama. Disseppellisce l'ascia al grido di guerra :" Io non sono Epifani e il Sindacato deve sukare" e ci racconta che la tribù dei Fiom è in rotta con la grande famiglia dei Cigielle a cui essi appartengono e che tutti i capì della tribù dei Fiom si daranno fuoco in piazza nel caso dovessero perdere la fiducia dei loro sottoposti. Sempre in preda alla trance temporale inizia a mugugnare suoni confusi riferendosi ad un partecipante dell'incontro:" Compigi… Compietto…compugno…compigne" sino ad urlare forte e chiaro "COMPAGNO! " e questo si offende e risponde sferzante :" al massimo a tuo fratello" …
"Favella Selvaggia" Impreca ma ormai la riuonione si è disciolta in danze orgiastiche e caroselli automobilistici in giro per il quartiere con sguaiati clacson e sventolio di bandiere fuxia…
Esistono ed esisteranno sempre una miriade storie a proposito di ciò che accadde quella sera… non ho la pretesa di raccontare la verità ma solamente ciò che ho visto o che forse mi sarebbe piaciuto vedere…
In verità al termine “Compagno” è stato risposto: “Al massimo fratello”
Buliccio Cinese … Parole sante … un accenno sulla mamma di marotta non lo vogliamo fare?
dunque non c’è spreranza, le Penne Blu non fumeranno il calumet dell’Alleanza con la tribù dei PrecariAVita?
Eppure da quando il Grande Padre Capitalista ha sguinzagliato i suoi cani, l’Alleanza è l’unica possibilità di salvare le Terre Sacre del Lavoro
Aggiungo che Cremaschi ha detto “bologna”.
Al che…”AH VABBE’ SERIE BBBBBBBBBB”, gli è stato risposto.
La bicicletta la voglio anche io al centro della sala, non solo Vespa!
bacetti
oh chiamami che stasera si va a vedere il Genoa e Qualcuno Sucaaaaaaaaa!
… ma sentilo ti ho gratificato di un repost…
farò finta di non aver sentito…
ti ho gratificato di un repost, ma hai dimenticato il lancio di volantini per l’abolizione del lavoro e il canto collettivo dell’internazionale.
Fammi conoscere il tuo pusher !!!
saluti compigi