Mucca va al Calvario

 Ebbene si da quand'ero piccolo sono sempre stati i miei due sogni.

1)Avere una muccaB

2)Vedere 2 giannizzeri a cavallo con tanto di alabarda che mi citofonano per portarmi la bolla di scomunica papale.

This entry was posted in MUCCAB. Bookmark the permalink.

2 Responses to Mucca va al Calvario

  1. kortatub says:

    Il momento clou della sesta puntata di Decameron era la Via crucis della mucca, la Cow crucis. Testo mio, tavole del grandissimo Massimo Giacon. A gennaio, i disegni preparatori saranno in vendita ad Arte Fiera, in quel di Milano.

    Estratto da:
    http://www.danieleluttazzi.it/…329#comment-12083

    mmmmmmmmmmmmmm
    aria di plagio…
    :PPP
    Baci
    Kb

  2. grinta says:

    e tu ancora sai a cosa io sto pensando
    quanto mi fa incazzare questa cosa

Comments are closed.